Mostra di Pittura del Maestro Ivan Turetskyy

0

Eventi collaterali, per il periodo espositivo delle 3 settimane della mostra del Maestro Ivan Turetskyy All’interno della manifestazione durante le 3 settimane espositive (ricordo che l’ingresso al museo è a pagamento).

Eventi strutturati

5 Settembre: sfilata in costume storico del 500 per ricordare il Cardinale Branda e gli usi dell’epoca del Borgo che è del XV secolo, con performance d’armi medioevali e duelli con l’Associazione Maglie d’Acciaio; comunicazione mirata in preparazione in sinergia con il Comune di Castiglione Olona.

9 Settembre: serata convengo in presenza dal titolo Arte e Fisco edito da Maggioli Editori con relatori, Avvocato Facchinetti – Dottor Alberto Traballi – Francesco Oliveti – Ennio Vial comunicazione mirata in preparazione in sinergia con Comune di Castiglione Olona e staff dell’Editore.

18 Settembre: sfilata di moda in gemellaggio con la Fashion Week di Milano comunicazione mirata in preparazione ed in sinergia con lo staff della International Fashion Expo e del Comune di Castiglione Olona.

19 Settembre: presentazione del libro edito dalla Pro Loco di Castiglione Olona e dibattito – presentazione sul tema della numismatica e della filatelica da collezione. Comunicazione mirata in preparazione ed in sinergia con lo staff di Castiglione Olona.

22 Settembre: serata convegno in presenza con la Scrittrice Ketty Magni e la sua presentazione del libro il cuoco del Papa comunicazione mirata in preparazione con il Comune di Castiglione olona e lo staff della scrittrice.

25 Settembre: performance di chiusura con la Danzatrice classica prima ballerina Pomata Alessandra con un abito ultra particolare ed unico di cartone riciclato e cucito a mano dal Maestro Sarto e Style Design Angelo Lussiana in anteprima nazionale ed Europea, comunicazione in preparazione con il Comune di Castiglione Olona e lo staff della Danzatrice e dell’Artista.

Date: Mostra dal 3 al 26 Settembre 2021 

Inaugurazione: 3 Settembre 2021 ore 19:00 su invito mirato (secondo disposizioni Covid-19)

Titolo: Dal Diario Italiano 

Oggetto: Mostra di Pittura del Maestro Ivan Turetskyy 

Periodo: Arte Contemporanea Astrattismo Cromatico 

Ingresso: A pagamento con biglietto unico per visita museo di interesse storico-d’arte architettonico – pittorico internazionale, con gli affreschi del Maestro Rinascimentale Masolino da Panicale

Luogo: Antico Borgo d’Italia Castiglione Olona – Varese – Lombardia – Italia

Sede: Palazzo Branda Castiglioni 

Orari:dal martedì al venerdì 09:00 -12:00/15:00-18:00, sabato e domenica e festivi 10:30 -12:30/15:00-18:00 

Organizzazione: Artemilo1941Association – Ambasciatrice dell’Arte Dottoressa Oksana Filonenko – Galleria Portal11 

Patrocinato da: Consolato Generale di Milano ed Ambasciata della Repubblica di Ukraina, Provincia di Varese, MIUFI, Proloco Castiglione Olona, Città di Castiglione Olona, Associazione Masolino da Panicale, Propeller Club Milano, Associazione Italia Hong Kong

Maggiori informazioni: www.comune.castiglione-olona.va.itwww.artemilo1941association.com

Profili social Artemilo1941Association: Telegram – My Business – Linkedin – Facebook – Instagram – Tik Tok – canale ufficiale YouTube – portale di ricerca Google.

Fotografo Ufficiale: Franco Canziani 

Inaugurazione 3 Settembre ore 19:00 – 2021 su invito mirato, secondo disposizioni Covid-19 rinfresco e accompagnamento musicale jazz + presenza delle autorità italiane – del Canton Ticino ed Ukraine. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RACCOLTA FARMACI

La guerra in Ucraina sta causando drammatici risvolti.
C’è carenza di farmaci e ciò può contribuire ad un aumento delle vittime.
La comunità locale – insieme all’Associazione “Made in Ukraine for Italy” – sostengono l’Ucraina con una raccolta farmaci che contruibuirà a salvare molte vite.

COSA SERVE:

DOVE:

Museo Nazionale del Cinema di Torino 
– Via Montebello, 20 –

Palazzo Ducale (Ufficio rappresentanza
Ambasciatore città di
Odessa)

– Piazza Matteotti, 9 –

RACCOLTA FONDI

La guerra in Ucraina continua inesorabilmente.

Noi dell’associazione Made in Ukraine ci impegniamo quotidianamente, ora dopo ora, ad assicurare pasti e alloggi ai sopravvissuti.

Se vuoi contribuire insieme a noi all’assistenza di uomini, donne e bambini che resistono e lottano per la propria Patria, invia un bonifico all’Associazione Made in Ukraine.

Qualsiasi somma é di fondamentale importanza e farà la differenza.

Grazie!

Beneficiario: Associazione “Made in Ukraine for Italy”

Codice IBAN: IT 23 H 07601 01600 001056205246

Indirizzo: Largo Esterle, 4, Monza (MB)

C/c: 001056205246

Codice BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX

CIN H

ABI 07601

CAB 01600